Consulenze per aziende | Confederazione & Servizi
SERVICES

C&S

Confederazione & Servizi

C&S è una società di consulenza creata da professionisti con esperienza pluriennale nei diversi settori di azione, una realtà dinamica mossa dall’obiettivo di ideare, promuovere e gestire servizi di consulenza innovativi, standardizzati per tutti i settori. Lavoriamo in stretta e continua relazione con la proprietà e il management delle imprese nostre clienti, al servizio delle quali offriamo un know-how multidisciplinare e un approccio altamente efficace, perché collaudato nei principali settori di riferimento.

Incontro di gruppo, riunione di squadra

LA NOSTRA SQUADRA

C&S può contare su un gruppo forte e coeso di 15 professionisti dipendenti e dieci partner storici con una solida esperienza che hanno maturato in realtà di eccellenza nei servizi di consulenza per le aziende.

IL VALORE IN PIÚ

Orientamento al cliente e attenzione alla crescita dei professionisti del nostro team, in un contesto di lavoro dinamico e coinvolgente: ecco cosa significa per noi seguire una filosofia people oriented. Crediamo che soltanto un patrimonio umano fatto di competenze e abilità, valori ed esperienza, possa garantire una consulenza di valore e, quindi, soddisfare i nostri clienti. Per questo, costruiamo la nostra attività su un background solido, su un’approfondita conoscenza del mercato e su un aggiornamento costante sulle normative di settore e sui migliori metodi di trasferimento alla direzione delle consulenze progettate.

I numeri e le esperienze della nostra società

Oltre 600 imprese, appartenenti a svariate attività, si sono già affidate a noi.

Ad oggi contiamo 480 certificazioni attive, su un totale di oltre 500 clienti. Il resto viene seguito per gli adempimenti obbligatori (DVR, cantieri, privacy, 231 ETR).

Siamo leader nei settori:
Clicca per scaricare la nostra brochure