Medico e paziente

Accreditamento sanitario: nuove regole

Cari lettori del blog di Confederazione & Servizi, abbiamo deciso di inaugurare questo spazio dandovi notizia delle nuove regole che riguardano l'Accreditamento Sanitario (D.Lgs. 436/2021 e S.M.I. 724/2022).

Se siete convenzionati al Sistema Sanitario Nazionale, ma avete dubbi sui requisiti richiesti dai D.Lgs. 436 e 724 o le richieste di legge del vostro settore vi mettono in difficoltà, non dovete avere timore!

Cliccando sui due video che vedete qui di fianco, potrete scoprire tutte le informazioni necessarie che Confederazione & Servizi ha confezionato per voi!

Troverete tante utili informazioni su Accreditamento Sanitario, Sicurezza nei luoghi di lavoro, Privacy e Nomina DPO, Norme ISO, Corsi ECM e controllo elettromedicali.

I video sono molto brevi e spiegano nel dettaglio i servizi di consulenza che i nostri consulenti possono fornirvi.

Adeguarsi alle varie norme attualmente in vigore non è mai stato così semplice!

Alla prossima!